Home Eventi - Museo delle Civiltà Eventi Giornate Europee dell’Archeologia 2024

15 - 16 Giu 2024

Giornate Europee dell'Archeologia

Giornate Europee dell’Archeologia 2024

In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia, il Museo delle Civiltà organizza visite, laboratori e letture di albi illustrati per permettere alle famiglie di conoscere approfonditamente le Collezioni Preistoriche del museo.

Sabato 15 giugno, ore 16.30
Caccia agli Indizi

Lettura e visita-laboratorio alle Collezioni Preistoriche. Attività per bambine/i e famiglie (età consigliata dai 6 agli 11 anni)
Prenotazione obbligatoria (attivate al raggiungimento di min. 10 bambini/bambine)