Home Eventi - Museo delle Civiltà Avvisi e Bandi di gara | Attivi Avviso Pubblico finalizzato ad indagine di mercato per il servizio di supporto al RUP
Bandi e inviti a gara

25 Nov 2022 - 10 Dic 2022

Avviso pubblico finalizzato ad opportuna indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici interessati a partecipre alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supporto al RUP per le attività di monitoraggio procedurale e finanziario e di rendicontazione di spesa relativa alla totalità del progetto Piano strategico “Grandi Progetti Beni Culturali” rientrante nell’Intervento denominato “Riorganizzazione, allestimento e valorizzazione del Museo delle Civiltà Roma – EUR“

Scadenza 10 dicembre 2022 alle 14:00

La durata del servizio è fissata in 24 mesi e facoltà della stazione appaltante di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o più favorevoli per la stazione appaltante.
La decorrenza del contratto è prevista a far data dalla ricezione della comunicazione di affidamento.

Possono partecipare alla successiva procedura negoziata gli operatori economici del Settore, iscritti su MePA-Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, in possesso, alla data di presentazione dell’offerta, dei requisiti indicati nel bando

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di cui sopra possono presentare la propria manifestazione di interesse, entro il giorno 10 dicembre 2022 ore 14.00, utilizzando il modello (Allegato A) accluso al presente Avviso Pubblico, ed inviandolo debitamente sottoscritto all’indirizzo pec mu-civ@pec.cultura.gov.it, all’attenzione del RUP, con oggetto “adesione a manifestazione interesse procedura negoziata CIG Z0038C59C6”

Bando

Allegato A